IL PARCO

 

Il parco di Tenuta Urbana è il cuore verde dell’agriturismo, con la fattoria didattica, il frutteto, le aree attrezzate giochi e picnic.

Il parco di Tenuta Urbana è il luogo dove il contatto con la natura si fa più autentico. Un gioiello di verde e biodiversità a due passi da Brescia dove gustare, imparare e rilassarsi. Oltre 10.000 m² in cui conoscere da vicino gli animali della fattoria didattica, immergersi nei colori e nei profumi del frutteto o rilassarsi gustando le specialità della bottega nell’area attrezzata o con i più piccoli con i giochi sostenibili non convenzionali.

FATTORIA DIDATTICA

La fattoria didattica offre a bambini e adulti la possibilità di conoscere da vicino gli animali di Tenuta Urbana. Un’occasione importante, specialmente per i più piccoli a cui, spesso, vivendo, in un contesto cittadino manca l’occasione di contatto con la natura.

AREE PIC NIC

La Bottega fornisce una selezione di pranzi e cestini ricchi di prelibatezze Km 0 che si possono degustare all’aperto nell’area picnic del parco. Un modo perfetto per godersi un pranzo o un’agri-merenda all’aria aperta per un vero pieno di campagna!

AREA GIOCHI

I bambini hanno sempre bisogno di nuovi stimoli, per questo nel Parco dell’Agriturismo è presente un’area con giochi sostenibili e non convenzionali. I materiali utilizzati sono naturali e riciclati e ogni gioco è pensato per accendere la fantasia e la creatività dei più piccoli.

EVENTI E WORKSHOP

Il Parco è un luogo dell’esperienza, uno spazio da vivere e condividere. I workshop periodici a tema green e benessere sono l’occasione perfetta per farlo! Un modo per vivere la natura senza allontanarsi dal centro città e per imparare divertendosi.

 

Vieni a trovarci

Via Romiglia 6, Brescia

Chiamaci

+39 ‎030 535 6785

Scrivici

info@tenutaurbana.it

DATI SOCIETARI P.IVA 03276030172 | PRIVACY POLICY COOKIE POLICY